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Gestione efficiente  della contestazione

Lo Studio gestisce il “malcontento” dei vostri clienti

Il servizio è rivolto, in particolare, a coloro che non possiedono un Ufficio Reclami interno e desiderano una gestione efficiente ed un approccio conciliante della contestazione.
Lo Studio risponde utilizzando il nome e il marchio della vostra attività aiutandovi a ripristinare una buona relazione con i clienti ed evitando di incorrere in responsabilità professionali.
Comprenderemo e valorizzeremo le vostre relazioni commerciali: si perseguono soluzioni amichevoli che possano riportare nuovamente le parti ad una collaborazione professionale positiva.
Laddove questo non sia possibile, la consulenza sarà volta a ridurre il rischio che il vostro cliente si trasformi in una potenziale controparte di un giudizio.

Importo del servizio

Il pacchetto relativo a tale servizio è modulato in scaglioni di monte-ore a vostra disposizione e numero massimo di anagrafiche di controparte oggetto di consulenza.

Limite ore
consulenza
Limite
anagrafiche controparte
Compenso
SLFG
Accessori di legge
(spese generali 15%,C.P.A.4%,I.V.A.22%)
6 10 200,00 91,82
12 20 400,00 183,65
18 30 600,00 275,47
24 40 800,00 367,30
36 60 1.200,00 550,94
48 80 1.600,00 734,59
72 120 2.400,00 1.101,89
120 200 4.000,00 1.836,48

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Domande Frequenti Laboratorio Dei Reclami

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